Scambio di gatti

Scambio di gatti

Tante vignette divertenti su www.raccoltalink.it! Vieni a farti 4 risate!

Gatti

Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l’orecchio tagliato, e quell’altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l’altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l’orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta… Allora, Paolo dice: “Gino, facciamo così… Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!”.

Ricordiamo che puoi trovare tanti link divertenti, anche inediti, su facebook nella nostra pagina ufficiale Raccolta dei link più belli e divertenti e anche sulla nostra pagina Twitter. Potrai così condividerli facilmente con i tuoi amici. Ti aspettiamo!

Condividi questo link su facebook utilizzando il tasto SHARE o usa il tasto TWEET per condividerlo con i tuoi follower di Twitter!

Autore dell'articolo: admin